La ditta Cecchinato Pneumatici S.r.l. offre il servizio di cambio gomme e sostituzione pneumatici nella sede di Mestre in via Dobbiaco 4, avvalendosi di uno staff pronto a rispondere a qualsiasi esigenza.

Disponiamo dei più recenti macchinari per eseguire il servizio di cambio gomme in modo tale da soddisfare tutti i nostri clienti nel minor tempo possibile. La soddisfazione del cliente è tra le nostre priorità.

Nel nostro magazzino disponiamo di pneumatici per qualsiasi tipologia di misura e circonferenza adatta al cambio gomme stagionale. Il cambio gomme stagionale viene solitamente concordato con le nostre speciali addette alla prenotazione, che organizzano al meglio, assieme al cliente, le operazioni di cambio gomme fissando un appuntamento personalizzato.

Una delle caratteristiche fondamentali del nostro staff è quella di essere sempre aggiornato sulle varie leggi in vigore riguardanti il tema del cambio gomme invernale. Tra queste leggi la più importante riguarda la riforma del codice della strada che oltre alle patenti ha toccato anche l’obbligatorietà o meno delle gomme termiche.