Equilibrature

Eseguiamo equilibratura pneumatici e prova deriva delle ruote su ogni tipo di veicolo: vetture, camper, furgoni. L’equilibratura viene effettuata con lo scopo di annullare o ridurre al minimo le masse squilibranti dal complesso pneumatico / cerchio.

Per effettuare l’equilibratura ci avvaliamo di due delle migliori equilibratrici presenti in commercio:

  • la Eye Light Equilibratrice diagnostica della CORGHI con video touch-screen, completamente automatica con le letture a scaner laser,
  • la HUNTER gsp 9700 Road Force con la tecnologia SmartWeigh con prova deriva, unica bilanciatrice riconosciuta valida dalle case produttrici di pneumatici per la verifica di eventuali reclami di pneumatici.

Disponiamo dei più recenti macchinari per eseguire il servizio di cambio gomme in modo tale da soddisfare tutti i nostri clienti nel minor tempo possibile. La soddisfazione del cliente è tra le nostre priorità.

Nel nostro magazzino disponiamo di pneumatici per qualsiasi tipologia di misura e circonferenza adatta al cambio gomme stagionale. Il cambio gomme stagionale viene solitamente concordato con le nostre speciali addette alla prenotazione, che organizzano al meglio, assieme al cliente, le operazioni di cambio gomme fissando un appuntamento personalizzato.

Una delle caratteristiche fondamentali del nostro staff è quella di essere sempre aggiornato sulle varie leggi in vigore riguardanti il tema del cambio gomme invernale. Tra queste leggi la più importante riguarda la riforma del codice della strada che oltre alle patenti ha toccato anche l’obbligatorietà o meno delle gomme termiche.

TORNA SU